TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO
Ultimo aggiornamento: 18/03/2025
Benvenuto nel sito web di VDM Hair Experience (di seguito, “il Sito”). L’accesso e l’uso del Sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni di servizio (“Termini”), che regolano i diritti e gli obblighi degli utenti. Accedendo al Sito, accetti i presenti Termini. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei Termini, ti invitiamo a non utilizzare il Sito.
1. Informazioni Generali sul Salone
Nome del Salone: VDM Hair Experience
Indirizzo: Via Luigi Cadorna 29/B, Monselice (PD) 35043
Contatti: info@vdmhairexperience.it | Telefono: 04291700605
Orari di Apertura:
- Martedì – Giovedì: 08:30-12:30 | 15:00-19:00
- Mercoledì: 12:00-20:00
- Venerdì: 08:30-19:00
- Sabato: 08:30-17:00
- Domenica – Lunedì: Chiuso
Sito Web: www.vdmhairexperience.it
Modalità di Servizio: Servizi su appuntamento o walk-in (NO PRENOTAZIONE ONLINE)
2. Servizi Offerti
VDM Hair Experience offre trattamenti personalizzati per capelli sani e sempre in forma, con l’obiettivo di valorizzare l’individualità di ogni cliente. I servizi sono rivolti sia a uomini che a donne.
- Consulenze personalizzate: Ogni trattamento è studiato in base alle caratteristiche specifiche del cliente.
- Pacchetti fedeltà e promozioni: Offriamo scontistiche in determinati periodi dell’anno o in occasione di ricorrenze speciali.
- Prenotazioni: Possibile tramite telefono, walk-in (se disponibile), o al termine di un appuntamento.
- Politiche di cancellazione: È richiesto un preavviso minimo di 24 ore per annullare o modificare un appuntamento. In caso di mancata comunicazione ripetuta, ci riserviamo il diritto di non accettare future prenotazioni.
- Luogo di erogazione del servizio: I servizi vengono svolti esclusivamente in salone.
3. Prenotazioni e Pagamenti
- Modalità di prenotazione: È possibile prenotare un appuntamento contattandoci telefonicamente o direttamente in salone.
- Acconti richiesti: Generalmente non richiesti, eccetto per servizi di valore elevato (es. acconciature sposa).
- Metodi di pagamento accettati: Contanti, carte di credito e pagamenti digitali.
- Politica di rimborso: Non prevista, in quanto il pagamento avviene esclusivamente al termine del servizio.
- Scontistiche: Sono disponibili promozioni stagionali e offerte speciali per occasioni particolari.
4. Regole per i Clienti
Per garantire un’esperienza di qualità e un servizio ottimale, chiediamo ai clienti di rispettare le seguenti regole:
- Puntualità: Gli appuntamenti devono essere rispettati per garantire la migliore organizzazione del salone.
- Deposito oggetti personali: Forniamo armadietti con serratura per riporre borse ed effetti personali.
- Pagamento obbligatorio al termine della prestazione.
- Minori di 18 anni: I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto per poter usufruire dei servizi.
5. Privacy e Protezione dei Dati
Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per maggiori dettagli, consultare la nostra Informativa sulla Privacy.
- Non inviamo newsletter o comunicazioni promozionali non richieste.
- Non raccogliamo dati personali tramite il sito web.
6. Responsabilità e Limitazioni
- Garanzie sui servizi: Non forniamo garanzie specifiche sui trattamenti effettuati.
- Politiche di reclamo o rimborso: Non è prevista una policy specifica per rimborsi o reclami post-servizio.
- Allergie e sensibilità: È responsabilità del cliente comunicare eventuali allergie o sensibilità ai prodotti in fase di prenotazione o prima del servizio.
- Utilizzo di prodotti certificati: Utilizziamo esclusivamente prodotti professionali, certificati e cruelty-free.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni
VDM Hair Experience si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate attraverso il sito web o direttamente in salone. Continuare a usufruire dei servizi dopo eventuali modifiche implica l’accettazione dei nuovi Termini.
8. Responsabilità del Cliente
I clienti sono tenuti a:
- Fornire informazioni corrette al momento della prenotazione.
- Segnalare eventuali condizioni di salute che possano influire sui trattamenti.
- Mantenere un comportamento rispettoso nei confronti del personale e degli altri clienti.
9. Esclusione di Responsabilità
- VDM Hair Experience non è responsabile per eventuali reazioni allergiche o effetti indesiderati se il cliente non ha comunicato allergie o sensibilità ai prodotti utilizzati.
- Non possiamo garantire risultati estetici soggettivi o corrispondenti alle aspettative personali del cliente.
- Decliniamo ogni responsabilità per oggetti smarriti o danneggiati all’interno del salone.
10. Diritto di Rifiutare il Servizio
VDM Hair Experience si riserva il diritto di rifiutare il servizio a clienti che:
- Non rispettano le regole di comportamento all’interno del salone.
- Presentano comportamenti offensivi, molesti o irrispettosi nei confronti del personale o di altri clienti.
- Non rispettano gli orari di appuntamento in modo reiterato.
11. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione degli stessi, la competenza è attribuita in via esclusiva al foro di Padova, salvo diversa disposizione di legge.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattarci all’indirizzo email: info@vdmhairexperience.it.
Grazie per aver visitato il nostro Sito!