TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025

Benvenuto nel sito web di VDM Hair Experience (di seguito, “il Sito”). L’accesso e l’uso del Sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni di servizio (“Termini”), che regolano i diritti e gli obblighi degli utenti. Accedendo al Sito, accetti i presenti Termini. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei Termini, ti invitiamo a non utilizzare il Sito.

1. Informazioni Generali sul Salone

Nome del Salone: VDM Hair Experience
Indirizzo: Via Luigi Cadorna 29/B, Monselice (PD) 35043
Contatti: info@vdmhairexperience.it | Telefono: 04291700605
Orari di Apertura:

  • Martedì – Giovedì: 08:30-12:30 | 15:00-19:00
  • Mercoledì: 12:00-20:00
  • Venerdì: 08:30-19:00
  • Sabato: 08:30-17:00
  • Domenica – Lunedì: Chiuso
    Sito Web: www.vdmhairexperience.it
    Modalità di Servizio: Servizi su appuntamento o walk-in (NO PRENOTAZIONE ONLINE)

2. Servizi Offerti

VDM Hair Experience offre trattamenti personalizzati per capelli sani e sempre in forma, con l’obiettivo di valorizzare l’individualità di ogni cliente. I servizi sono rivolti sia a uomini che a donne.

  • Consulenze personalizzate: Ogni trattamento è studiato in base alle caratteristiche specifiche del cliente.
  • Pacchetti fedeltà e promozioni: Offriamo scontistiche in determinati periodi dell’anno o in occasione di ricorrenze speciali.
  • Prenotazioni: Possibile tramite telefono, walk-in (se disponibile), o al termine di un appuntamento.
  • Politiche di cancellazione: È richiesto un preavviso minimo di 24 ore per annullare o modificare un appuntamento. In caso di mancata comunicazione ripetuta, ci riserviamo il diritto di non accettare future prenotazioni.
  • Luogo di erogazione del servizio: I servizi vengono svolti esclusivamente in salone.

3. Prenotazioni e Pagamenti

  • Modalità di prenotazione: È possibile prenotare un appuntamento contattandoci telefonicamente o direttamente in salone.
  • Acconti richiesti: Generalmente non richiesti, eccetto per servizi di valore elevato (es. acconciature sposa).
  • Metodi di pagamento accettati: Contanti, carte di credito e pagamenti digitali.
  • Politica di rimborso: Non prevista, in quanto il pagamento avviene esclusivamente al termine del servizio.
  • Scontistiche: Sono disponibili promozioni stagionali e offerte speciali per occasioni particolari.

4. Regole per i Clienti

Per garantire un’esperienza di qualità e un servizio ottimale, chiediamo ai clienti di rispettare le seguenti regole:

  • Puntualità: Gli appuntamenti devono essere rispettati per garantire la migliore organizzazione del salone.
  • Deposito oggetti personali: Forniamo armadietti con serratura per riporre borse ed effetti personali.
  • Pagamento obbligatorio al termine della prestazione.
  • Minori di 18 anni: I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto per poter usufruire dei servizi.

5. Privacy e Protezione dei Dati

Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per maggiori dettagli, consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

  • Non inviamo newsletter o comunicazioni promozionali non richieste.
  • Non raccogliamo dati personali tramite il sito web.

6. Responsabilità e Limitazioni

  • Garanzie sui servizi: Non forniamo garanzie specifiche sui trattamenti effettuati.
  • Politiche di reclamo o rimborso: Non è prevista una policy specifica per rimborsi o reclami post-servizio.
  • Allergie e sensibilità: È responsabilità del cliente comunicare eventuali allergie o sensibilità ai prodotti in fase di prenotazione o prima del servizio.
  • Utilizzo di prodotti certificati: Utilizziamo esclusivamente prodotti professionali, certificati e cruelty-free.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

VDM Hair Experience si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate attraverso il sito web o direttamente in salone. Continuare a usufruire dei servizi dopo eventuali modifiche implica l’accettazione dei nuovi Termini.

8. Responsabilità del Cliente

I clienti sono tenuti a:

  • Fornire informazioni corrette al momento della prenotazione.
  • Segnalare eventuali condizioni di salute che possano influire sui trattamenti.
  • Mantenere un comportamento rispettoso nei confronti del personale e degli altri clienti.

9. Esclusione di Responsabilità

  • VDM Hair Experience non è responsabile per eventuali reazioni allergiche o effetti indesiderati se il cliente non ha comunicato allergie o sensibilità ai prodotti utilizzati.
  • Non possiamo garantire risultati estetici soggettivi o corrispondenti alle aspettative personali del cliente.
  • Decliniamo ogni responsabilità per oggetti smarriti o danneggiati all’interno del salone.

10. Diritto di Rifiutare il Servizio

VDM Hair Experience si riserva il diritto di rifiutare il servizio a clienti che:

  • Non rispettano le regole di comportamento all’interno del salone.
  • Presentano comportamenti offensivi, molesti o irrispettosi nei confronti del personale o di altri clienti.
  • Non rispettano gli orari di appuntamento in modo reiterato.

11. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione degli stessi, la competenza è attribuita in via esclusiva al foro di Padova, salvo diversa disposizione di legge.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattarci all’indirizzo email: info@vdmhairexperience.it.

Grazie per aver visitato il nostro Sito!